Diamaltò Oro




Cosa vogliamo presentarvi oggi?
Una super novità, il Diamaltò Oro da 1 kg, prodotto selezionato dai migliori Malteur d’Europa, e realizzato dal Brand Diamalteria Italiana.

Dalla combinazione tra malto d’orzo e acqua nascono i prodotti della Diamalteria, gli ingredienti utilizzati dai professionisti dell’arte bianca e dalle più importanti industrie alimentari al mondo.

Ma parliamo più nello specifico del nostro super prodotto, tantissimi sono i benefici ottenuti grazie all’utilizzo del Diamaltò Oro!
Diamaltò Oro è un estratto di malto liquido con potere diastasico di 5000 U.P. le Unità Pollack indicano la capacità degli enzimi contenuti in Diamaltò Oro di trasformare in 30 minuti l’amido della farina in zucchero.

Quello che fa davvero la differenza in Diamaltò Oro, è il potere diastatico, essendo un prodotto particolarmente ricco del pool di enzimi che sono naturalmente presenti nel malto d’orzo.

Quando si aggiunge l’estratto di malto diastasico all’interno di un impasto, gli enzimi sono in grado di scindere le catene dell’amido in zuccheri più semplici, quali glucosio e maltosio, e risvegliano l’attività del lievito durante la fase di fermentazione nei prodotti da forno dolci e salati.

Oltre ad una lievitazione costante nel tempo (Il lievito “mangia meglio”, il maltosio è il suo zucchero preferito!), si ottiene un prodotto stuzzicante alla vista ed al palato, dal piacevole aroma di pane, con una crosta più croccante e con un cuore di mollica morbido. Il tutto con l’utilizzo di un ingrediente naturale.

Anche il packaging in questo caso è degno di nota, presentandosi in un formato innovativo da 1 Kg, risulta facile da aprire e comodo da usare. La maniglia rende semplice il trasporto ed il dosaggio, proponendo l’ultima creazione di Diamalteria, il Diamaltò Oro appunto, con un prodotto dedicata agli esperti della panificazione.

E ora non vi resta che provarlo, in vendita in esclusiva da Artebianca!
Lo trovate sul nostro shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *