Damiano Carrara in collaborazione con Silikomart, un’amore al primo assaggio!




Lo Chef Damiano Carrara Classe 1985, è nato a Lucca, dove ha mosso i primi passi come bartender prima di trasferirsi in Irlanda. Nel 2012 però, ha deciso di spostarsi in California, dove con suo fratello Massimiliano ha aperto due pasticcerie: Carrara Pastries. Il successo ha subito sorriso ai due fratelli!

Dal 2012 ad oggi, è uno dei Pastry Chef Italiani più amati in America, e non solo, confermando il tutto attraverso i vari successi televisivi tra Food Network America e Bake Off Italia. Un’ascesa irresistibile che lo ha portato ad aprire due pasticcerie “Carrara Pastries” assieme al fratello Massimiliano, celebrando il Made in Italy nella terra dei sogni della California.

Lo stampo Kit Ice Glow, una forma che ha fatto innamorare il Pastry Chef Damiano Carrara, permette di realizzare stupendi capolavori.

La filosofia di Carrara si può riassumere nel suo mantra “Nella vita tutto è possibile”, ed a tal proposito, recandosi “in incognito” presso Silikomart per scoprire la fase produttiva degli stampi in silicone, il colpo di fulmine col “Kit Ice Glow” è stato immediato.

Questo stampo ha permesso al Maestro Pastry Chef di ottenere nuovi stimoli creativi per il Natale 2019, e dalla reciproca ammirazione tra il maestro e l’azienda, si è dato il via ad una nuova ed entusiasmante collaborazione fra i due. 

Stampo alla mano e ricette in mente, il grande Chef dagli occhi di ghiaccio si è messo subito all’opera e il 28 Settembre ha fatto il suo ritorno in hangar78 per ufficializzare la nuova partnership con Silikomart sia alla stampa che agli influencer della pasticceria, attraverso un evento dedicato.

Ma non è finita qui, tantissime saranno le news, non dovete far altro che rimanere sintonizzati per scoprire le novità che Silikomart e Damiano hanno in serbo per voi nel 2020.

Per chi fosse interessato ad acquistarlo, lo stampo in silicone Kit Ice Glow è disponibile con tortiera e tappetino sul nostro shop online:

https://shop.artebianca.it/stampo-silicone-kit-ice-glow-tortiera-tappetino-silikomart

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *