Dalla natura al piatto, la nuova collezione di stampi NATURAE firmata Silikomart




La natura come non l’avete mai vista. Un’originale interpretazione degli elementi naturali per dare forma ad un’inedita versione del gusto.

Dal laboratorio di innovazione di Silikomart Professional nasce la nuova gamma Naturae, sviluppata grazie alla visione creativa e avanguardista di alcuni degli chef più acclamati del panorama nazionale e internazionale.

Silikomart Professional approda nel settore HO.RE.CA portando con sé tutti i plus che caratterizzano il silicone liquido platinico. Dall’alta performance, alla resistenza termica e all’estrema flessibilità.

Una linea di stampi in silicone dedicata interamente ai professionisti della ristorazione: le forme di Madre Natura danno vita a piatti esclusivi come antipasti, entrée e portate principali.

La gamma Naturae è composta da 12 stampi in silicone liquido platinico alimentare appositamente sviluppati per la ristorazione. La dimensione degli stampi è adatta alla teglia Gastronorm 530×325 mm.

Gli stampi Silikomart sono caratterizzati da un’estrema versatilità grazie al loro comodo uso dal forno all’abbattitore. Resistono tranquillamente ad un range di temperature che va da -60°C (-76°F) a +230°C (+446°F).

Scopriamo insieme i singoli stampi:

Pomodoro 24
Realizzato con lo Chef Chef Andrea Valentinetti

Peperoncino 13
Realizzato con lo Chef stellato Francesco Apreda

Pannocchia 20
Realizzato con lo Chef stellato Terry Giacomello

Foresta
Realizzato con lo Chef Andrea Valentinetti

Carota 20
Realizzato con la Chef stellata Viviana Varese

Bosco
Realizzato con lo Chef Andrea Valentinetti

Questi splendidi stampi sono disponibili sia presso il nostro Cash&Carry che all’interno dello Shop Artebianca!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *