Corner Giblor’s nel Cash & Carry Artebianca


abbigliamento professionale Giblor's_Artebianca

Giblor’s è da 40 anni sinonimo di protezione e versatilità d’uso per l’abbigliamento professionale del settore alimentare e horeca. Un’azienda che grazie a un’attività continua di ricerca sul campo e alla collaborazione diretta con chef e maestri riconosciuti a livello internazionale, è in grado di offrire al professionista capi d’abbigliamento che garantiscano sempre comodità, praticità, stile ed ergonomia.

Nell’ottica di voler offrire al proprio cliente sempre il meglio sul mercato e grazie alla collaborazione con i responsabili della distribuzione di Giblor’s sul territorio bresciano, Artebianca ha allestito un corner dedicato agli articoli Giblor’s all’interno del suo Cash & Carry di via Serenissima a Brescia, il negozio al dettaglio dedicato ai professionisti del food.

Nel corner Giblor’s presso il nostro Cash & Carry trovi sia i capi di abbigliamento professionale più venduti e richiesti di questo brand, i pezzi di riferimento che hanno reso grande il marchio, sia i migliori articoli della collezione Giblor’s di quest’anno.

Completi, grembiuli, giacche, gilet, casacche, camici, camicie, capispalla, scarpe, pantaloni, cuffie, berretti e accessori per tutte le professionalità: chef, pizzaioli, maestri pasticceri, panificatori, assistenti di laboratorio, operatori di sala e personale di accoglienza.

Il tutto in varie nuances: nero, marrone, bianco ma anche rosso, bordeaux, blu, giallo, arancione, fuxia, pistacchio e moltissimi altri colori attualissimi e moda, così come sono molte le fantasie: dal gessato alle bandiere, dai fumetti alle scritte, o con inserti dei colori della bandiera italiana.

Tra le innovazioni recenti nell’abbigliamento professionale Giblor’s, Bionic-Finish che grazie all’utilizzo del teflon DuPont permette alta repellenza esterna, maggior assorbimento dell’umidità interna, asciugatura rapida dopo il lavaggio.

Altre importanti novità Giblor’s sono Airweb, un’innovativa aletta elasticizzata traspirante nel giro manica che garantisce libertà di movimento e freschezza, Flexfit System, un sistema esclusivo che grazie a spacchi e sciancrature garantisce fluidità nei movimenti e slancia la figura, Tencel, la fibra organica a base di cellulosa per la massima traspirazione e una riduzione del 50% dell’umidità corporea rispetto al cotone naturale.

Giblor’s è lo stato dell’arte per l’abbigliamento professionale del settore food: vieni scoprirlo nel Cash & Carry Artebianca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *