Consulenze personalizzate per i clienti Artebianca


Consulenze personalizzate per i clienti_Artebianca

La grande competenza circa i macchinari e le materie prime commercializzate permette ad Artebianca di offrire ai propri clienti professionisti un servizio di formazione personalizzata all’uso dei prodotti scelti.

Nelle immagini e nei video che accompagnano quest’articolo è possibile vedere alcuni momenti salienti di una di queste giornate formative. Si tratta di una consulenza personalizzata per un ristoratore cliente Artebianca che aveva bisogno di “formare” il pastry chef interno per ottimizzare la propria produzione.

È evidente che non si tratta di corsi di formazione per divenire pasticceri, chef, panificatori o gelatieri, per i quali corsi Artebianca ha fondato insieme a partner fidati CAST Alimenti, la Scuola di cucina per i professionisti del gusto con docenti di caratura internazionale.

Si tratta piuttosto di nozioni specifiche sull’impiego delle materie prime e dei macchinari per permettere al professionista di performare al massimo la propria catena produttiva e quindi far rendere al meglio il proprio laboratorio.

Un’attività che consente al cliente Artebianca di ottimizzare la produzione per la vendita al pubblico e conseguentemente di allestire un sistema produttivo che assicura una marginalità eccellente e sistematica.

Nondimeno, il servizio di formazione specifica offerto da Artebianca è realizzato in collaborazione con i docenti e i tecnici di alto profilo che compongono il corpo docenti di CAST Alimenti e che collaborano con le aziende produttrici allo sviluppo degli stessi prodotti in dotazione al cliente.

La collaborazione stretta e continua con la Scuola di cucina e con queste aziende leader, quindi, non solo certifica il continuo aggiornamento delle competenze di Artebianca e dei suoi tecnici, ma è anche garanzia per i clienti Artebianca di poter contare e interagire con un’intera rete di professionisti d’eccellenza che possono aiutarli a mantenere sempre alta la propria professionalità.

Ma non sono solo tecnica e competenze, questi grandi maestri riescono a trasmettere durante l’insegnamento anche la passione che ogni giorno profondono nel proprio lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *