Albume d’uovo fresco e Misto d’uovo fresco. Da Eurovo la genuità in brick




Eurovo è oggi un gruppo veneto leader internazionale nel mercato di uova e ovoprodotti. Fondata da Rainieri Lionello nel 1950, l’azienda, tuttora a conduzione familiare, ha saputo porsi fin da subito come società alla ricerca continua di soluzioni tecnologiche innovative e, al contempo, mantenere alta l’attenzione verso la qualità della propria produzione di uova e prodotti correlati.

Eurovo promuove, infatti, da sempre l’importanza di un’alimentazione sana e corretta, garantendo sicurezza e genuinità delle uova e degli ovoprodotti grazie a impianti di produzione all’avanguardia e a laboratori d’analisi interni all’azienda e a al controllo costante di tutta la filiera produttiva: dalla produzione del mangime per i propri animali all’allevamento dei pulcini sino al confezionamento del prodotto finito.

Nascono così i praticissimi brick di albumi e il misto d’uovo “Le Naturelle”, linea e marchio di Eurovo che pone massima attenzione alle istanze di qualità con allevamenti propri di galline allevate in condizioni ottimali per la loro salute e, conseguentemente, da cui si ottengono uova superiori.

 

Albume d’uovo fresco EurovoService
Disponibile in brik da 1 kg, pastorizzato e refrigerato, è ottenuto esclusivamente dalla sgusciatura di uova di gallina ed è indicato per preparazioni di pasticceria, gelateria e gastronomia.

Albume d’uovo fresco Le Naturelle
Confezionato in pratici brik da 1 kg e da 500 g, è ottenuto dalla sgusciatura di uova provenienti da galline allevate a terra. Si tratta di un prodotto pratico e ideale per la preparazione di piatti a basso contenuto di grassi come mousse e frullati proteici e naturalmente anche di dolci come meringhe e torte.

Misto d’uovo fresco Le Naturelle
Ottenuto da uova intere sgusciate, omogeneizzate, pastorizzate e refrigerate, è ideale per frittate, omelette, pasta fresca, panature e dolci. Prodotto esclusivamente con uova da allevamento a terra.

 

Interessato a questi e altri prodotti Eurovo e Le Naturelle per il tuo laboratorio professionale di cucina, pasticceria, panetteria? Contatta il tuo agente Artebianca o scrivici dal form di contatto sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *