A XMAS LOVE le novità dal mondo Pavoni




Nvità Natale e San Valentino. Le novità Pavoni Italia sono pronte ad arricchire la tua offerta dedicata a queste due festività.

Nuove emozioni per le feste più amate, capaci di catturare l’attenzione degli appassionati: stampi termoformati, Choco Bar Moulds, stampi in silicone per torte, tronchetti e monoporzioni. Una vera e propria dimostrazione d’amore, da creare insieme.

Stampi termoformati

Un Natale tutto nuovo, ancora più magico. Aggiungi un tocco di stile coi nuovi stampi termoformati. Lasciati guidare dalle linee morbide e flessuose di Twirl, che reinterpreta il concetto di albero di Natale in cioccolato con classe. Oppure affidati al dettaglio preciso di Santa Hug, con le sue contemporanee forme poligonali.

Tronchetti 

Cambia l’idea di Bûche de Noël!
Scopri l’innovazione della tradizione con Forest e Chalet, due design sviluppati in collaborazione con il World Chocolate Master Frank Haasnoot, ricchi di eleganza e creatività, tutti da interpretare con il tuo stile. A cui si aggiunge

Xmas, un’idea originale, che riassume in una parola lo spirito del Natale.

E in previsione della festa degli innamorati…My Valentine

Un pensiero fatto con il cuore. La nuova collezione speciale dedicata a San Valentino è tutta nel design unico di Cadeau, in tre formati: torta grande, piccola e monoporzione. Combina i formati per creare un display unico che sarà un vero colpo di fulmine per tutti gli innamorati. E per chiunque voglia dedicare un pensiero gentile, affidandolo al tuo stile.

Choco Bar Moulds 275×175 mm, tavoletta Eros

Passione a tavoletta! Ci sono tanti motivi per amare le nuove Choco Bar Moulds. Il gusto pop di Eros, con la sua trama di cuori unica e inimitabile. Nuove forme da riempire con tutto il tuo amore per il cioccolato.

Scopri tutte le novità Pavoni presso il Cash & Carry o sul nostro shop:

https://shop.artebianca.it/ultimi-arrivi-pavoni-italia_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *