Stampi per praline Iconic by Fabrizio Fiorani


Stampi per praline Iconic by Fabrizio Fiorani

Cerchio, ovale, quadrato e triangolo. Forme elementari e pensiero creativo hanno dato vita ad Iconic, la prima linea di stampi in policarbonato per la realizzazione delle prime praline con foro passante, ideata da Pavoni Italia con il pastry chef Fabrizio Fiorani.

“L’idea nasce dal desiderio di rompere gli schemi creando qualcosa di unico e iconico. Il connubio tra forme geometriche di base e l’innovazione tecnica di esclusivi stampi con foro passante dà vita a praline eleganti e seducenti. Otterrete creazioni che vanno oltre la concezione tradizionale di pralineria, caratterizzate da un’eleganza senza tempo.”

La sfida della collezione è stata quella di realizzare un prodotto che permettesse la stessa facilità di smodellamento delle praline, mantenendo la perfezione dei minimi dettagli e la lucidità della superficie. Il risultato è un prodotto di elevata qualità, che consente di dare spazio alla propria immaginazione, realizzando vere e proprie opere d’arte in miniatura.

 

 

Gli stampi per praline Iconic by Fabrizio Fiorani sono disponibili nel Cash & Carry di Artebianca, in Via Serenissima 5 a Brescia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *