Siringa a Pressione Le Tube




Dall’azienda De Buyer, vi presentiamo un’interessante innovazione, la nuova Pressure Pastry Syringe Le Tube, siringa professionale della capienza di lt 0,75 completa di 2 bocchette e kit biscotti.

Questa siringa a pressione abbina le applicazioni delle sac à poche da pasticceria, con una dosatrice, dando la possibilità di erogare un quantitativo fisso di prodotto arrestando il flusso tra le due pressioni nel momento desiderato.

Questa nuova versione viene fornita con un kit speciale per la produzione di biscotti di pasta frolla, composto da: 2 coperchi, un coperchio speciale (portadischi) e 13 dischi decorativi rimovibili per la produzione di vari e originali biscotti frollini e di pasta sfoglia.

Le caratteristiche di questa attrezzatura sono: un’impugnatura ergonomica, un meccanismo ed una molla in acciaio inox estremamente durevole e resistente, un contenitore da 0,75 litri in Tritan trasparente, che permette di vedere agevolmente il contenuto, è resistente al calore fino a 100°C (non mettere in congelatore), e presenta un sistema di chiusura sicuro ed intuitivo con indicatori di posizionamento, ed in fine coperchi removibili ed intercambiabili.

Risulta ideale per preparazioni quali creme, mousse spesse, pasta choux, è utilizzata per riempire, guarnire e decorare, ed è perfetta per dosare e formare biscotti.

Per un’efficiente versatilità, Le Tube di De Buyer è lavabile in lavastoviglie.

Per acquistare questo prodotto cliccate qui:
https://shop.artebianca.it/siringa-professionale-le-tube-lt-075-completa-di-2-bocchette-e-kit-biscotti-de-buyer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *