La parola all’amministratore delegato G. Foglio.
Quali sono i plus e le innovazioni su cui ha voluto puntare Artebianca in questi anni?
“Sicuramente uno dei punti di forza l’affiancamento alla gestione aziendale, attraverso le tecnologie ed i nuovi sistemi di comunicazione e digitalizzazione per una transizione del mercato 4.0”
Sostenibilità e qualità, due parole chiave della selezione Artebianca
“L’assortimento di artebianca è da sempre selezionato su una gamma di prodotti di alta qualità in quanto crediamo nel principio di “filiera corta” “km zero”, Prodotto sostenibile e tanto altro che ci viene garantito dai nostri partners.”
Quali sono le esigenze dei clienti Artebianca?
“Al momento il mercato richiede il servizio, l’ampiezza di gamma e la disponibilità immediata degli stock. Una forte esigenza in questo momento storico. Ovviamente affiancata dalla competenza e dalla garanzia delle certificazioni.”
Come vede Artebianca in una proiezione futura a breve termine?
“Artebianca ha un progetto importante per sostenere/aumentare la sua capacità di servizio e qualità, pianificando operazioni nel breve medio e lungo termine con un piano di investimento per rafforzare e accrescere il proprio business.”
Vision e Mission aziendale oggi?
“Sicuramente ampliamento di partnership di livello, sguardo all’ambiente, digitalizzazione, posizionando Artebianca sempre più in alto per quelle realtà che vogliono garantire un prodotto “TOP” ai propri clienti”
Cosa “festeggiate” di questo 2022?
“Per questo 2022 festeggiamo la ripresa delle dimostrazioni per i nostri clienti, potendoci nuovamente confrontare e confrontare sugli argomenti del nostro lavoro produttivo. Sicuramente una conferma della crescita e delle performance dello shop online.
Nuove partnership di cui siamo sempre alla ricerca e l’introduzione in nuovi mercati, ancora in fase embrionale ma che sta già dando dei feedback interessanti.”