Mini Pearl di Silikomart Professional


Mini Pearl di Silikomart Professional

Oggi più di sempre, il cibo si gusta anche con gli occhi. Tutti i professionisti lo sanno e anche per questo motivo impazzano i corsi di cake design e impiattamento.

Soprattutto in pasticceria, disciplina storicamente attenta al senso della vista, non mancano le innovazioni in termini di tecnologia e strumenti che permettono ai professionisti di realizzare prelibatezze dolciarie dall’aspetto accattivante.

Oggi presentiamo l’ultima novità di Silikomart Professional: lo stampo MINI PEARL che permette ai professionisti della pasticceria di ottenere perle perfette per impreziosire le proprie creazioni in modo raffinato ed elegante, oltre che semplice.

Lo stampo MINI PEARL consente infatti di decorare le preparazioni con una cascata di perle in zucchero, cioccolato o gelatina.

MINI PEARL è uno stampo in silicone multiforma di ultima generazione che permette di ottenere 228 piccoli gioielli da 0,75 ml ciascuno.

Dimensioni: Ø7 mm h 6,30
Volume: 0,75 ml X 228 =399 ml

 

Silikomart Professional è la divisione per professionisti di Silikomart, azienda conosciuta a livello internazionale per il design e l’assoluta qualità dei propri articoli in silicone, rigorosamente made in Italy.

Puoi trovare MINI PEARL e tutti i prodotti di Silikomart Professional presso il Cash & Carry Artebianca di via Serenissima a Brescia, lo store Artebianca dedicato a professionisti e amatori della cucina in cui puoi acquistare al dettaglio materie prime, utensili, libri e molti altri articoli di qualità per ristorazione, gelateria, panificazione e pasticceria.

 

Mini Pearl di Silikomart Professional

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *