Agrimontana e Artebianca: il valore della qualità




Partnership vincenti e qualità nella selezione dei nostri partner, sono da sempre sinonimo di garanzia da parte di Artebianca.

Puntare sull’eccellenza delle materie prime. Questo l’obiettivo comune e il fondamento della pluridecennale collaborazione tra Artebianca e Agrimontana, azienda produttrice di materie prime per pasticceria, gelateria e alta ristorazione. Come racconta Paolo Foglio, General Manager di Artebianca.

Estrapolando il concetto che più che più ci appartiene, vi riportiamo di seguito una delle domande presenti nell’intervista:

Quali sono gli aspetti più virtuosi della vostra collaborazione? 

Artebianca distribuisce tutta la gamma Agrimontana: sono pochi i distributori che trattano tutte le referenze di un’azienda. E nei loro prodotti abbiamo sempre creduto, anche quando, circa 10 anni fa, hanno deciso di rivolgersi non più solo al mondo della pasticceria, ma anche a quello della gelateria. Artebianca è stato il primo distributore a sostenere questo progetto e a puntare sulla distribuzione delle loro nuove materie prime, pensate per un gelato dall’etichetta pulita e realizzato con ingredienti di eccellenza.

La filosofia alla base di ogni prodotto Agrimontana, così attenta alla qualità, si sposa a pieno con quella di Artebianca e per noi rappresenta un’argomentazione di vendita…

Riportiamo di seguito l’intervista completa in formato PDF:

102_SPECIALE_PUBBLI_AGRIMONTANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *