Arte Bianca inaugura il Nuovo Polo Logistico




Innovazione e Qualità al Servizio dei Professionisti del Settore.
Brescia 25 settembre 2024 Arte Bianca, è lieta di annunciare l’inaugurazione del nuovo Polo Logistico. Questa nuova struttura all’avanguardia è stata progettata per rispondere alle esigenze sempre più sofisticate dei professionisti del settore, garantendo la massima qualità nella conservazione delle materie prime.

Situato a Botticino in via Benedetto da Norcia 1 (BS), il nuovo polo logistico rappresenta un significativo investimento nell’innovazione e nella tecnologia di conservazione a tutte le temperature.
Con 4 celle frigorifere di cui una a -22° C, una a 0°/+4° C, una a 0°/+8° (cella ricezione merci), una a +14° C Arte Bianca è ora in grado di offrire una gestione ancora più efficiente e sicura delle materie prime sensibili alla temperatura, assicurando che i prodotti mantengano la loro freschezza e qualità lungo tutta la filiera.


“Questo nuovo polo logistico è un passo fondamentale per Arte Bianca e per il nostro impegno costante verso l’eccellenza” ha dichiarato Gianpaolo Foglio, amministratore delegato della società. “Grazie al Gruppo Saima, alla nostra determinazione e alla crescita continua, abbiamo potuto realizzare una struttura che non solo ottimizza la conservazione delle materie prime, ma migliora anche la nostra capacità di rispondere rapidamente e in modo affidabile alle esigenze dei nostri clienti”.
Il nuovo polo logistico è dotato delle più moderne tecnologie di refrigerazione e gestione logistica, garantendo così un flusso continuo e sicuro dei prodotti alimentari.
L’inaugurazione di questa struttura rafforza la posizione di Arte Bianca come partner di riferimento per i professionisti del settore offrendo non solo prodotti di alta qualità, ma anche un servizio logistico senza pari. Completa l’investimento una nuova flotta di mezzi coibentati e refrigerati per il perfetto rispetto della catena del freddo.


…LA FORZA DI UN GRUPPO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *