Videoricette Artebianca: cucina a casa tua con uno Chef professionista!


video-ricette-artebianca

Artebianca lancia le Videoricette: un nuovo format di tutorial in cui acclamati Chef e Maestri partner di Artebianca si dilettano nella preparazione di ricette creative in un ambiente domestico.

Proporre una serie d’innovative ricette preparate in una cucina non professionale da celebri Chef e Maestri insieme a testimonial pubblici dimostra come, in realtà, non occorra avere a disposizione la cucina di un ristorante o un intero laboratorio di pasticceria per sfornare piatti prelibati e originali.

D’altra parte, gli appassionati che vorranno cimentarsi con la preparazione delle Videoricette Artebianca avranno un altro grande aiuto per assicurarsi la perfetta riuscita dei piatti: lo Shop Artebianca! Perché cucinare con le materie prime e le attrezzature giuste fa sempre la differenza, anche nella cucina di casa.

Lo Shop Artebianca è la grande novità firmata Artebianca, una piattaforma web che consente ad amanti e professionisti del food di acquistare direttamente online materie prime per cucina, pasticceria, gelateria e panificazione, ma anche utensili, attrezzature e piccoli macchinari, con la certezza della professionalità e della qualità Artebianca.

Un progetto innovativo, quello delle Videoricette, a cui Artebianca sta lavorando da alcuni anni e giunto ora a maturazione con la pubblicazione a inizio marzo 2019 della prima Videoricetta: Chiacchiere all’estratto di ciliegie con lo Chef Piercarlo Zanotti del Cappuccini Resort e Alessandra Iaria di Dai cuciniamo con la Iaia.

Materiali raccolti e prodotti nel tempo, quindi, che ora vengono resi disponibili al pubblico di appassionati sul canale Youtube Artebianca e sul Blog Artebianca: una sempre crescente lista di video tutorial in cui ricette professionali sono presentate e spiegate passo-passo dagli Chef e Maestri che le hanno ideate!

Un’occasione imperdibile per cimentarsi con inediti abbinamenti che sorprendano amici e familiari, ma anche una straordinaria opportunità per apprendere importanti accorgimenti e suggerimenti dai migliori Chef e Maestri in cucina, il tutto comodamente da casa e con la praticità del video.

Scopri le Videoricette Artebianca seguendo la playlist Youtube dedicata, oppure torna su questo blog per non perderti tutti gli aggiornamenti della sezione ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *