Sua altezza




Per Molino Pasini, la ricerca, l’innovazione e la presentazione di prodotti sempre più performanti è da sempre al primo posto.

Per questo, successivamente alla presentazione di Riposata al mercato, la farina che ha rivoluzionato i grandi lievitate d’autore, quest’anno il brand presenta SUA ALTEZZA, un prodotto che permette ai lievitisti la possibilità di creare panettoni, pandori e grandi lievitati in grado di elevarsi oltre ai limiti grazie alle performance uniche di questa farina.

La grande capacità di “spinta” che questa farina garantisce ha offerto lo spunto per un nome che richiama l’altezza, ma anche la naturale regalità che caratterizza da sempre la produzione del Molino di Cesole, da sempre attento alla raffinatezza dei suoi prodotti. Firma la farina anche in questo caso, com’è successo per la Riposata, Andrea Tortora, pastry chef di indiscusso valore e lievitista eccellente, che ha voluto creare qualcosa di unico per i suoi progetti e per consentire anche ai colleghi di avere un ingrediente in grado di stupire ad ogni nuova ricetta.

Caratteristiche tecniche:

– Farina Tipo 0
– La prima farina tipo 0 di Molino Pasini per grandi lievitati
– Ricca di fibre e dalla consistenza grezza
– disponibile in confezioni da 25 kg

Sua Altezza è la prima farina per pasticceria in versione tipo 0 di Molino Pasini, studiata e voluta da Andrea Tortora per la realizzazione di tutti i grandi lievitati.

Il fatto di essere una tipo 0 la rende più ricca di fibre e più grezza rispetto alle 00. Sua Altezza lega molto bene e molto velocemente. Inoltre, ha una migliore velocità di lievitazione, accorciandone i tempi: presenta infatti un eccellente sviluppo già dopo 6 ore e mezza, contro le 8-9 ore di una farina “classica” per grandi lievitati. La consistenza del prodotto risulta quindi ottima.

Stupisci la tua clientela con lievitati eccezionali.

Scopri il prodotto presso il nostro Cash & Carry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *