Stampi per cioccolato natalizi di Pavoni Italia


termoforati-pavoni-italia_Artebianca

Continua il nostro viaggio nelle creazioni di Pavoni Italia per le festività natalizie.

Sempre parte del catalogo di questa azienda italiana da 30 anni leader nel settore della panificazione, pasticceria, horeca e gelateria, oggi presentiamo altri stampi in silicone per ottenere simpatiche e perfette sculture di cioccolato da gustare direttamente o da utilizzare per guarnire torte e dolci più articolati.

termoforati-pavoni-italia_Artebianca

I soggetti di questa selezione sono ancor più creativi di quelli presentati in un altro recente post su questo blog: alberi zen, casette, pinguini, ma anche stelle, orsetti, mucche e altri simpaticissimi soggetti a tema natalizio. Questi ultimi si ottengono da stampi termoformati serigrafati in silicone a più impronte.

termoforati-pavoni-italia_Artebianca

Praticissimi e durevoli, questi utensili sono pensati e testati da maestri pasticceri professionisti con cui Pavoni Italia collabora per la sua divisione professional, il dipartimento aziendale in cui qualità e ricerca sono al servizio dei professionisti del settore.

Interessato a questi ed altri articoli professionali Pavoni Italia?
Vieni a scoprirli nel Cash & Carry di Via Serenissima, il negozio al dettaglio Artebianca pensato per i professionisti ma aperto anche agli appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *