Nuova immagine per Artebianca


Artebianca_Immagine Coordinata 2018

Artebianca si rinnova con uno stile grafico più fresco e rispondente agli alti standard raggiunti dalla società.

La nuova immagine non si discosta dai valori che da sempre guidano il suo operato e già presenti nella sua comunicazione, ma che con questo nuovo look sono accentuati e portati verso la contemporaneità del suo mercato.

Una trasformazione che segue il filone recentemente intrapreso dal mondo del food, oggi protagonista e trend-setter, dal quale origina il restayling del logo aziendale di moltissimi dei più importanti brand del settore con cui Artebianca collabora.

Un’immagine pulita e armoniosa che si riconosce nella sua appartenenza, da un lato, a quelle che sono le direttrici contemporanee del settore food, sempre più coerente con i concetti di naturalità, sostenibilità, tracciabilità e, dall’altro, l’appartenenza di Artebianca a un network di professionisti riconosciuti e aziende leader nazionali e internazionali.

Un cambiamento che non è solo il frutto di una volontà di rinnovamento, ma è anche e soprattutto un riposizionamento affinché rispecchi quella che è oggi l’essenza della società stessa, che nel corso degli anni ha saputo spingere sui propri principi fino a portarli a sistema.

Parliamo di qualità, di eccellenza senza compromessi, di selezione costante di materie prime, di ricerca continua di nuovi prodotti e brand, di collaborazioni con chi innova e rinnova come condizione, di servizi chiavi in mano, di consulenza a 360°, di progettazione per professionisti e artigiani… parliamo di un network imbattibile.

Contemporaneamente al restyling di logo e immagine coordinata, Artebianca lancia anche il suo nuovo sito web, più immediato, più smart, più attuale, ma al contempo più ricco e ancora più rispondente ai bisogni dei tanti interlocutori che quotidianamente lo consultano: www.artebianca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *