La digitalizzazione nel settore Ho.Re.Ca. seconda parte

Continua l'articolo dedicato ad uno dei temi più sensibili del momento: LA DIGITALIZZAZIONE. Il secondo trucco, per essere contattati più facilmente è inserire nella vostra descrizione o bio di IG tutte le informazioni necessarie per raggiungervi, con un collegamento diretto alla vostra attività, quale, per esempio il numero What’s app o di telefono. Anche una landing pa...
Leggi tutto

La digitalizzazione nel settore Ho.Re.Ca. prima parte

Nuova stagione autunnale e invernale, le sfide nel mondo della pasticceria, della panificazione, della ristorazionne e più in generale del food service non diminuiscono, parola d’ordine quindi… digital... o meglio presenza online ed offline. Il processo di digitalizzazione ci offre quindi una chiave di volta per la nostra presenza e la riconoscibilità sul territorio, ne è l...
Leggi tutto

CAMPIONI DEL MONDO DELLA PASTICCERIA

Vogliamo dedicare questo speciale RINGRAZIAMENTO ai protagonisti della squadra che ha conquistato la Coppa del Mondo di pasticceria, la competizione internazionale che dal 1987 si svolge al Sirah, il salone della ristorazione di Lione. Tre ragazzi eccezionali che abbiamo seguito e supportato durante il periodo di preparazione che non è mai semplice, ma tenacia e impegno li ...
Leggi tutto

Sua altezza

Per Molino Pasini, la ricerca, l’innovazione e la presentazione di prodotti sempre più performanti è da sempre al primo posto. Per questo, successivamente alla presentazione di Riposata al mercato, la farina che ha rivoluzionato i grandi lievitate d’autore, quest’anno il brand presenta SUA ALTEZZA, un prodotto che permette ai lievitisti la possibilità di creare panettoni, p...
Leggi tutto

Tutti pronti a tifare il Team Italy

Il momento si avvicina, ed è giunta l'ora di tifare la squadra Italiana che parteciperà alla Coupe du Monde de la Pâtisserie 2021. Si avvicina la finale della grande competizione internazionale che si tiene ogni due anni e si svolge a Lione, all'interno del salone Sirha. Sul palco, 14 Paesi, tra cui l'Italia che sarà in gara nella seconda giornata, ovvero il prossimo 25 set...
Leggi tutto

Uno sguardo nel cuore di Artebianca

Eccellenza come scelta, da sempre nel DNA aziendale di Artebianca. Grazie alla ricerca, alla selezione ed alla distribuzione di materie prime per gelateria, pasticceria, forneria e ristorazione, trasmettiamo la passione, la cultura e l’attenzione al dettaglio dal 1977, proponendo i migliori prodotti disponibili sul mercato. Siamo da oltre 40 anni: Ricerca e MetodoLa s...
Leggi tutto

Prodotti a basso impatto ambientale

Diverse e confuse sono le direttive Europee riguardo all'eliminazione dal mercato dei prodotti di plastica per la consumazione di cibi e bevande. Arte Bianca, dal canto suo, si è sempre prodigata con lungimiranza per la salvaguardia ambientale, prestando attenzione ai protocolli da applicare ed alla selezione dei partner da commercializzare per favorire questo passaggio eti...
Leggi tutto

Sosa

Vi presentiamo un nuovo brand selezionato ed inserito nella gamma di prodotti Arte Bianca, Sosa, azienda spagnola che produce ingredienti di alta qualità destinati al canale food. Nello specifico, con più di 3000 referenze, si posiziona come azienda di riferimento per il canale gelateria e pasticceria. Sosa è stata selezionata per essere un’azienda fortemente innovativa con...
Leggi tutto

La tua opinione per noi è importante

Proprio così! Per noi di Artebianca la "tua opinione conta tantissimo", proprio per questo ci teniamo ad avere sempre un feedback sul nostro servizio online e per chi ne ha l'opportunità, sul servizio e personale al Cash & Carry. Cosa dicono di noi: Alessandro Cristianelli: "Shop on-line molto bello, per tutti gli amanti del settore cucina/pasticceria, sia amatori...
Leggi tutto

Il distributore del mese

Uno splendido articolo che vede Artebianca protagonista. La nostra azienda pone da sempre al centro l’artigiano, distribuendo e selezionando le migliori materie prime per pasticcerie, gelaterie, panificazione e ristorazione. Nell’articolo si parla proprio di questo e della nostra storia, valorizzando la filiera e la distribuzione, un fattore caratteristico e differenzian...
Leggi tutto