Stampi in silicone creativi – la nuova linea Gourmand di Pavoni Italia


gourmand-pavoni-italia_Artebianca

Grazie al confronto tra professionisti nasce la nuova linea Gourmand di Pavoni Italia, in collaborazione con il giovane talento Paolo Griffa, nuova leva della ristorazione e della pasticceria italiana che si è distinta per la sua spiccata creatività.

Stampi in silicone a forma di spirale, anelli, dischi, tondi, ovali e a triangolo, dai molteplici usi, per la pasticceria e la ristorazione.

Dolce o salato, caldo o freddo, creme o mousse, flan o biscotti, tutto può essere modellato, reso regolare ed impeccabile.

Con gli stampi in silicone della linea Gourmand di Pavoni Italia ottieni un’eccellente base per le tue creazioni più fantasiose!

Pavoni Italia è un’azienda leader da 30 anni per i settori della panificazione, della pasticceria, dell’horeca e della gelateria. Una realtà che si è distinta per un’innovazione attenta ai bisogni del professionista e delle esigenze emergenti del mercato.

gourmand-pavoni-italia_Artebianca

Puoi trovare gli stampi in silicone della linea Gourmand di Pavoni Italia, e delle altre linee di questo rinomato brand, presso il Cash & Carry Artebianca di via Serenissima a Brescia, il negozio al dettaglio dedicato ai professionisti della cucina, della pasticceria, della gelateria e della panificazione ma aperto anche agli appassionati!

 

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DEGLI STAMPI

L’impiego di questi stampi in silicone è facilissimo:

Step 1
Posizionare gli stampi su una teglia piana. Per gli stampi bassi si consiglia di inumidire leggermente la teglia per favorire l’aderenza ed eliminare eventuali bolle d’aria. Gli stampi possono altresì essere facilmente tagliati in modo da ottenere stampi monoporzione più facili da maneggiare e utili per preparazioni più fragili.

Step 2
Riempire gli stampi con l’impasto, masse montate, creme, mousse, salse, gelatine, ecc.

Step 3
Stendere l’impasto con l’aiuto di una spatola, cuocere o abbattere o far raffreddare il composto.

Step 4
Sformare il prodotto ottenuto facendo una leggera pressione o capovolgere lo stampo su un piano ed eliminare lo stampo partendo da un angolo (consigliato per prodotti particolarmente fragili, meglio ancora se lo stampo è stato suddiviso in porzioni singole).

gourmand-pavoni-italia_istruzioni_Artebianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *