Praticità ed eccellenza delle nuove casseruole multistrato 3-PLY di Piazza


Pentole Collezione 3PLY Piazza

3-PLY è la gamma più completa (diametri da 8 a 40 cm) di pentolame multistrato dalle eccezionali caratteristiche di efficienza e conduzione termica.

Pratiche e leggere, adatte per tutte le esigenze di preparazione e servizio, nella collezione di casseruole 3-PLY si sposano  le caratteristiche dell’innovativo materiale multistrato e la grande esperienza di PIAZZA nel campo del pentolame  professionale.
Nasce così un assortimento completo, per tipologia e misure, di casseruole di piccolo diametro, studiate  per offrirvi prestazioni di assoluta eccellenza, senza rinuciare  a praticità e maneggevolezza in ogni situazione  di preparazione e servizio, in cucina come in sala.

• Spessori da 1,2 mm e bordo a versare.
Gamma completa per tipologie e misure.
Utilizzabili su ogni tipo di piastra di cottura (gas, induzione, elettrica, vetroceramica) garantendo sempre una conducibilità ottimale.
• La perfetta ergonomia del manico in acciaio inox consente una presa sempre sicura e confortevole.
• Il profilo della saldatura di manico e maniglie offre garanzia di massima tenuta. La maniglia, grazie alle sue caratteristiche costruttive e di design, resta a una temperatura inferiore rispetto alle altre presenti sul mercato.
• Il disegno aperto del manico fornisce la massima igienicità in fase di lavaggio.

 

Ti aspettiamo nel nostro Cash & Carry in Via Serenissima a Brescia per scoprire la linea completa 3-PLY!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *