Food Equipment Pavoni




Dal nuovo catalogo Pavoni Italia, tantissimi nuovi stampi per la tua creatività e per ampliare la tua proposta di vetrina arricchendola in occasione delle festività.

Dal cioccolato alle torte, dall’arte della viennoiserie alle decorazioni, tante idee dedicate al Natale e alle occasioni speciali, che ti permetteranno di realizzare creazioni uniche e inconfondibili.

In tema Natalizio, quest’anno sorprendi con le idee più originali. Dalla collaborazione tra il team di ricerca Pavoni Italia e la fantasia di tre pasticcieri internazionali – Davide Comaschi, Fabrizio Fiorani e Frank Haasnoot – nuovi termoformati, stampi in silicone e Choco Bar Moulds per realizzare soggetti, bûche, monoporzioni e tavolette di cioccolato con il massimo della precisione.

Ogni forma è disegnata per garantire smodellaggi perfetti e dare la massima fedeltà nei dettagli durante la realizzazione. Un ulteriore obiettivo di queste collezioni è quello di dare alla festa più amata un look unico, anche in grandi produzioni.

Novità progettate e realizzate per i professionisti, prodotte utilizzando materiali selezionati per le migliori performance.

Dai uno sguardo al nostro shop online o al Cash & Carry, le proposte Food Equipment New Arrivals sono qui:

bit.ly/3g6PXdD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *