Artebianca e Capab


artebianca-capab

All’interno di una politica di relazioni che possano favorire il proprio operato e di diffusione della cultura del cibo d’eccellenza, Artebianca ha stretto quest’anno una collaborazione con il Capab, il Consorzio Pasticceri Artigiani Bergamaschi.

La partnership è stata agevolata da rapporti già consolidati per la fornitura di materie prime di qualità, nonché per i servizi di progettazione e allestimento di laboratori di pasticceria professionale, con molti dei soci e parte dei consiglieri del Consorzio e con i quali si è intravista l’opportunità di una collaborazione maggiore.

Importante è, infatti, ormai la presenza di Artebianca anche nella provincia orobica, considerata certamente strategica e in continua crescita in termini di richieste, come, di converso, significativa la consapevolezza dei professionisti bergamaschi circa la qualità dei nostri prodotti e servizi.

La decisione quindi di stringere una collaborazione più istituzionale è venuta quasi spontanea e volta a offrire opportunità a entrambi i soggetti coinvolti. Per questo motivo Artebianca ha stipulato una convenzione che permette ai soci Capab di usufruire di uno sconto incondizionato in fattura e la possibilità di partecipare ogni anno a un percorso formativo di 2 giornate dedicate in CAST Alimenti, la Scuola di cucina espressione di Artebianca.

In aggiunta, essendo il Capab un consorzio onlus con fini di accrescimento del gruppo stesso nonché obbiettivi formativi per i propri iscritti, Artebianca ha stabilito un premio in denaro volto al finanziamento dell’organismo stesso al raggiungimento di obiettivi di fatturato.

Una collaborazione quindi finalizzata a portare vantaggi economici sia al Capab sia ad Artebianca, ma anche che, a seguito del grande successo della prima giornata formativa intitolata Panettoni Decorati e tenuta dal Campione del mondo di gelateria e Pastry Chef Diego Crosara, sta avendo un ottimo riscontro nei suoi obiettivi culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *